Selena Gomez al matrimonio dell’amico e ex collega David Henrie

Super reunion!

Il fratello maggiore - ma solo per fiction - di Selena Gomez si è sposato e l'artista ha partecipato alla cerimonia sfoggiando un affascinante look tra il bordeaux e il porpora.

 

Sel e David Henrie hanno condiviso il set de "I Maghi di Waverly" per quattro stagioni e due film: nella serie i due erano fratello e sorella e nonostante si sia conclusa già nel 2013, sono ancora grandi amici! Oggi la cantante e attrice ha prodotto una serie tutta sua, "13 Reasons Why", per cui ha cantato il brano "Only You" (hai visto l'emozionante lyric video?).

 

David e Maria Cahill (che ha vinto Miss Delaware e oggi fa l'insegnante) si sono detti sì a Los Angeles in una cerimonia ispirata alla vecchia Hollywood. Presenti alcuni degli altri attori de "I Maghi di Waverly": Jennifer Stone, Jake T. Austin, David Deluise e Maria Canals-Barrera che erano tutti seduti allo stesso tavolo.

 

"Selena Gomez è stata una delle prime a sapere che mi sarei sposato - ha detto David Henrie - e lei mi ha risposto 'ci sarò, ovunque sia, io sarò lì".

Guarda le star all'inizio della carriera

 

mgid-arc-content-mtv-it-bfa67c94-8d61-40c2-8deb-ac9774599e12

 

Ph: Getty Images