Secondo Katy Perry, Orlando Bloom non è il suo fan numero uno ma lo è di qualcuno ancor più speciale

La cantante ha raccontato dei romantici dettagli sul loro amore

Katy Perry ha parlato della sua relazione con Orlando Bloom in una intervista su Vogue India e quello che ha detto ti ispirerà a cercare di gestire le tue storie d'amore con la stessa maturità e serenità della famosa coppia.

La cantante ha raccontato di aver vissuto alti e bassi, di aver sofferto di depressione e che ora, tra terapie e percorsi di salute, è alla costante ricerca di una stabilità mentale: "E ho un partner che è tutto focalizzato sul trovare un equilibrio - ha aggiunto - Orlando, anche lui sta facendo il suo viaggio spirituale. È l'ancora che mi tiene con i piedi per terra, è molto reale".

In comune hanno il fatto di essere entrambi famosi e di vivere da anni sotto i riflettori. Ma l'attore non la vede come una pop star e Katy Perry lo ha spiegato con una bellissima frase.

"Lui non è il fan numero uno di Katy Perry ma è il fan numero uno di Katheryn Hudson" ha detto, riferendosi al suo vero nome (sì, Katy Perry è uno pseudonimo).

Tanta saggezza arriva dall'esperienza, ormai sono adulti - lei ha 35 anni e lui 42 anni - ed entrambi hanno alle spalle un matrimonio finito: "L'amore è diverso dal frequentarsi - ha continuato la cantante - Frequenti qualcuno quando sei nei tuoi vent'anni. L'amore è collaborazione, amicizia, verità ed essere lo specchio di qualcuno".

"Orlando è un saggio. Quando ci siamo conosciuti, mi ha detto che avremmo tirato fuori il veleno l'uno dall'altro e lo abbiamo fatto davvero. È estenuante ma ci riteniamo davvero reciprocamente responsabili. Non ho mai avuto un partner che volesse fare un viaggio spirituale ed emotivo come Orlando. È una sfida, perché devi affrontare tutte le cose che non ti piacciono di te stesso. Come una pulizia infinita".

Dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - un primo tentativo era naufragato nel 2017 - Orlando Bloom aveva fatto la proposta di matrimonio a Katy Perry lo scorso San Valentino.

Le nozze, prima previste per il 2019, sono state rimandate a quest'anno: aspettiamo di vederli coronare questo loro, saggio, sogno d'amore!

ph: getty images