Date ad Ariana quel che è di Ariana: Jennifer Coolidge ha attribuito ad Ariana Grande il merito di aver rivitalizzato la sua carriera!
La star 60enne ha spiegato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon che la cantante aveva riacceso i riflettori facendo una sua fantastica imitazione allo stesso programma nel 2018.
"Dovresti sapere che è stato l'inizio di un sacco di cose cool che mi sono successe. Ero in una zona morta, non succedeva molto. Poi Ariana ha fatto quella imitazione nel tuo show e tu l'hai incoraggiata. E poi la palla ha iniziato a rotolare..." ha raccontato al conduttore.
Sempre grazie a questa imitazione, era nata la collaborazione che aveva portato Jennifer Coolidge a comparire nel video di "Than U, Next" di Ariana Grande: "La mia amica Theresa, che ha la sua età, mi ha detto che avrei dovuto mandarle un DM. Io pensavo che fosse una così buona imitazione ma le ho risposto: 'Ha tipo 260 milioni di follower. Quelli sono robot, i robot rispondono ai DM, non arriveremo mai a lei'. Comunque gliel'ho mandato lo stesso ed è tornata indietro una risposta".
"E così mi sono trovata ad andare a casa sua per le prove del guardaroba di 'Thank U, Next".
Puoi vedere l'imitazione di Ariana Grande al minuto 1:26 dell'intervista a Jennifer Coolidge nel video:
Tra gli ultimi ruoli di Jennifer Coolidge, c'è quello, applauditissimo, di Tanya in The White Lotus per cui ha ricevuto una nomination ai Golden Globes 2021 e una ai SAG 2022 (la cerimonia di premiazione di questi ultimi si terrà il 27 febbraio).
ph: getty images