Sebastian Stan ha festeggiato il compleanno della fidanzata Alejandra Onieva in un modo adorabile

"Tra un sacco di oscurità... tu sei diventata la luce"

Trova qualcuno che festeggi il tuo compleanno, come Sebastian Stan ha festeggiato quello di Alejandra Onieva!

Non il solito post su Instagram: l'attore di The Falcon and the Winter Soldier si è davvero impegnato per celebrare il giorno speciale della fidanzata, mettendoci un sacco di creatività e simpatia.

Ha realizzato un divertente video fai da te in cui passa una romantica giornata in casa con la festeggiata: si sveglia guardandola felice, le prepara la colazione e il pranzo, le legge un libro, balla... peccato che lei sia presente solo come una foto sullo schermo del cellulare!

Puoi vedere il video qui sull'account Instagram di Sebastian Stan.

Un modo adorabile per ricordare che la loro relazione è iniziata durante il lockdown e quanta gioia gli abbia portato questo amore in un periodo così complicato: "Buon compleanno y @ale_onieva!! Più di un anno fa, tra un sacco di oscurità... tu sei diventata la luce 🔥 Sono così grato ❤️🙏🏻" ha scritto la star 38enne nella didascalia.

Alejandra Onieva ha commentato il post con delle parole altrettanto dolci: "L'amore che mi dai è il regalo più bello che la vita mi abbia donato, ti amo!".

Sebastian Stan e la fidanzata erano stati notati insieme per la prima volta a luglio 2020, mentre si trovavano in vacanza a Ibiza.

Alejandra Onieva è anche lei un'attrice, che potresti aver visto nella soap Il Segreto o nella serie Alto mare. È nata in Spagna l'1 giugno 1992 e ha quindi appena compiuto 29 anni.

ph: getty images