“Scream”: Drew Barrymore temeva di essere incinta sul set del primo film

Questa volta Ghostface non c'entra niente

Drew Barrymore ha rivelato di essersi spaventata parecchio durante le riprese del primo film della saga di Scream, ma per una volta Ghostface non c'entra niente.

In occasione dell'uscita del nuovo Scream, il quinto capitolo del popolare franchise horror, il The Drew Barrymore Show ha organizzato una settimana speciale. Il talk show presentato da Drew Barrymore sul network CBS ha ospitato una reunion del cast della prima pellicola della saga, in cui l'attrice e conduttrice ha ritrovato Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette.

Durante la reunion la Barrymore, oggi 46enne, ha ammesso di aver avuto “un esaurimento nervoso” dopo aver temuto di essere rimasta incinta a soli 21 anni, quando stava vivendo una nuova relazione. Parlando con Courteney Cox, Drew ha rivelato: “Ci siamo avvicinate così tanto, Courteney. Ricordo che durante le riprese per il poster stavo, tipo, avendo un esaurimento nervoso perché avevo una falsa sensazione di essere incinta”.

Drew Barrymore ha quindi aggiunto: “Continuavo a chiederti: ‘Come fai a sapere se sei incinta? Tipo, sto impazzendo! Dovremmo girare questo poster ma, oh mio dio, ho appena iniziato a uscire con qualcuno! Come fai a saperlo?’ Mi sono sentita al sicuro venendo da te, come se fossi la persona più matura e sicura nella stanza”.

Courteney Cox, che nella saga di Scream ha il ruolo di Gale Weathers, ha replicato dicendole: “Ero la più grande ed ero la persona giusta a cui chiedere”.

Ti ricordiamo che il nuovo Scream è appena arrivato nelle sale italiane. Il quinto imperdibile film della saga è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, e nel cast, oltre ai ritorni degli storici protagonisti Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, ci sono anche Marley Shelton, già vista in Scream 4, e tanti volti nuovi: Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison e Sonia Ben Ammar.

ph: getty images