Scene di passione nei film: ecco come le affrontano Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e tanti altri attori

Dietro le quinte di un ciak d'amore

Sul grande schermo vediamo solo i due protagonisti, ma quello che succede in un film fatto e finito è molto diverso da quello che accade sul set. Spesso ci dimentichiamo della troupe intenta a riprendere i due attori anche nelle scene d'amore più appassionate: cosa succede allora quando si finge di avere rapporti davanti alla telecamera, con le luci e gli occhi di semisconosciuti puntati addosso?

 

Da Jennifer Lawrence a Kristen Stewart, passando per Zac Efron: abbiamo raccolto i commenti degli attori più famosi alle prese con le scene hot, ecco cos'hanno raccontato!

Zac Efron

 

"Ero nervoso perché era la mia cotta celebre, è stato surreale" ha detto Zac a proposito di Heather Graham, con la quale ha girato la sua prima scena sexy in "A qualsiasi prezzo".

Jennifer Lawrence

 

Per affrontare la sua prima scena di passione - per "Passengers" con Chris Pratt - l'attrice ha confessato di aver alzato il gomito per superare l'imbarazzo!

Kristen Stewart

 

Solo recentemente l'attrice ha parlato con Harper's Bazaar della sua scena hot in "Twilight", girata accanto al suo ex Robert Pattinson. Kristen ha scelto la parola "agonia" per descriverla.

Kirsten Dunst

 

L'attrice ha confessato a E! News che realizzare la sua scena d'amore in "L'inganno" di Sofia Coppola "non le è piaciuto per niente". Non è bastato quindi il sexy co-protagonista Colin Farrell, sul set Kristen Dunst sperava di "farla finita il prima possibile". Vedremo il risultato a settembre 2017, quando il film arriverà al cinema!

Jamie Dornan

 

Il protagonista della saga "50 Sfumature" si è dovuto impegnare parecchio, vista la quantità di scene hot contenute nella pellicola. In realtà il Christian Grey del grande schermo ha svelato che erano tutto "tranne che momenti sexy".

Margot Robbie

 

La biondissima di "Suicide Squad" ha debuttato con i ciak sexy sul set di "The Wolf of Wall Street" ed è dello stesso parere di Kristen Dunst: "Prima lo fai, prima smetti di farlo" ha detto. Leonardo DiCaprio sarà d'accordo?

 

 

A proposito di scene di film: sapresti indovinare il titolo della pellicola con Zac Efron, guardando solo un fotogramma? Fai il quiz e metti alla prova la tua abilità da cinefilo!

Le coppie più belle dei film

 

mgid-arc-content-mtv-it-b9c47f33-8546-450a-85b1-b8d95d76873a

 

Ph: Getty Images