La scelta dell’abito da sposa per Holly Hagan è la “fine di un decennio di poca fiducia in me stessa”

Dirà sì al fidanzato Jacob Blyth

Come hai visto in Geordie OG 2, Holly Hagan è alle prese con i preparativi per il suo matrimonio e ora può cancellare un difficile compito dalla lista: l'abito da sposa è stato scelto!

La star sposerà il fidanzato Jacob Blyth, che le aveva fatto la proposta di matrimonio la scorsa estate durante un viaggio a Ibiza e adesso ha rivelato su Instagram di aver trovato cosa indossare nel grande giorno.

Per Holly scegliere l'abito è stato un momento catartico, in cui ha sommato tutte le esperienze passate e finalmente ha conquistato fiducia in se stessa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Today I said yes to the dress 👰🏼😍 It’s been one of the most emotional days of my life for so many reasons. This symbolised more than just a dress for me. It marks the end of a decade worth of sadness, heartbreak, trolling, lack of self worth and self respect. I was never what people would call a “worldie”. But today I felt so much more than that. I felt beautiful. Not just because of my appearance, but because of who I am and who I have become. I believed the world when they told me No1 would ever want to marry someone like me. I believed the ex’s who said no man would ever accept my past. But here I am, loved, wanted and respected every single day of my life. And the truth is I deserve every last bit of it ❤️ Thank you to the amazing women at @hummingbirdbridalstudio you have made all of my dreams come true ✨

Un post condiviso da Holly Hagan (@hollygshore) in data:

"È stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita per molte ragioni - ha scritto su Instagram, sotto a una foto davanti al negozio di abiti da sposa - Questo simboleggia più di un vestito per me. Segna la fine di un decennio di tristezza, cuori spezzati, prese in giro, mancanza di fiducia in sé e di rispetto per sé stessi. Non sono mai stata quella che la gente definisce 'attraente'. Ma oggi mi sono sentita molto più di quello".

"Mi sono sentita bella. Non solo per come appaio ma per chi sono e per chi sono diventata. Ci ho creduto quando mi hanno detto che nessuno avrebbe voluto sposare qualcuna come me. Ho creduto all'ex che mi ha detto che nessun uomo avrebbe accettato il mio passato. Ma eccomi qui, amata, voluta e rispettata ogni singolo giorno della mia vita. E la verità è che merito tutto questo".

Non possiamo che essere fieri di Holly Hagan per questo straordinario viaggio verso l'accettazione e l'amore per sé stessa!

via GIPHY

La 28enne ha già chiesto al suo BFF Tom di accompagnarla all'altare e ha già scelto Charlotte Crosby e Sophie Kasaei di Geordie Shore tra le damigelle d'onore. Char ha commentato questo post scrivendo: "Sto piangendo".

Le telecamere di Geordie OG 2 li hanno seguito Holly e Jacob nella loro caccia alla location per il matrimonio. Guarda com'è andata:

Qui trovi tanti altri video sia della prima che della seconda stagione di Geordie OG!