Scatta la rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, con tanto di scarpe che volano

OMG

Sembrava avessero fatto pace durante l'ultimo Met Gala e invece la faida tra Nicki Minaj e Cardi B si è riaccesa scoppiando in una lite furiosa.

Le due rapper si sono incrociate a un evento della New York Fashion Week - l'Harper' Bazaar Icons party - che si teneva al Plaza Hotel.

Secondo TMZ, Cardi B si sarebbe avvicinata al tavolo di Nicki Minaj con l'intenzione di parlarle "per farsi spiegare le bugie che sta diffondendo".

Ma la star di "Chun-Li" avrebbe previsto questo momento, avvertendo le sue guardie di sicurezza di allontanare la collega se avesse cercato un approccio.

Così un bodyguard avrebbe dato una gomitata a Belcalis Almanzar (questo è il vero nome di Cardi B), facendola andare su tutte le furie. Le cose sarebbero precipitate in fretta e Cardi avrebbe tirato una scarpa verso Nicki Minaj.

C'è anche un video dell'incidente, seppure molto buio:

Dopo aver lasciato la festa, Cardi B ha pubblicato un messaggio su Instagram, in cui spiega di aver superato il limite perché Nicki avrebbe messo in mezzo alla discussione la figlia Kulture, nata dall'amore con Offset.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PERIOD.

A post shared by CARDIVENOM (@iamcardib) on

La faida tra le due era iniziata lo scorso aprile e la causa della discordia era la loro collaborazione su "Motorsport": vai qui per leggere cos'era successo.

ph: getty images