Scarlett Johansson sul perché lei e Colin Jost hanno chiamato loro figlio Cosmo

E perché è collegato a quello della prima figlia dell'attrice, Rose

Scarlett Johansson ha rivelato l'ispirazione dietro a Cosmo, il nome del figlio avuto con Colin Jost, e se stavi pensando a cosmo come universo in realtà non è così: si tratta di un fiore!

In un'intervista al The Kelly Clarkson Show, la star 37enne ha cominciato scherzando su come lei e il marito e comico 40enne hanno trovato il nome: "Abbiamo messo insieme un po' di lettere".

"Sembrava qualcosa di così fresco, così affascinante. È piaciuto a tutti i nostri amici" ha aggiunto, prima di raccontare che sua suocera non era poi così convinta del nome: "La mamma di Colin ha avuto un po' di difficoltà. Per un po' ha continuato a suggerci altre versioni. Io dicevo: 'È già nato. È fuori. Ormai il tempo è scaduto". 

Colin Jost e Scarlett Johansson - getty images

Ed ecco quindi che Scarlett Johansson ha rivelato il vero significato di Cosmo: si tratta del fiore della pianta che in italiano si chiama Cosmea e il cui nome botanico è Cosmos Bipinnatus.

La cosa più dolce è che è il nome di un fiore, proprio come quello della sua primogenita Rose: "Cosmo è un fiore molto dolce che si presenta in diverse tonalità di arancione e giallo e così via. Ecco perché anche a mia figlia è piaciuto" ha raccontato l'attrice. 

Scarlett Johansson e Colin Jost - getty images

Scarlett Johansson e Colin Jost sono diventati genitori di Cosmo nel 2021, dopo essersi sposati nel 2020. 

La star ha avuto la figlia Rose Dorothy, 8 anni, con l'ex marito Romain Dauriac.

ph: getty images