Scarlett Johansson si è sposata: un matrimonio intimo con il comico Colin Jost

Si sono detti sì lo scorso weekend

Congratulazioni agli sposi Scarlett Johansson e Colin Jost!

L'associazione benefica Meals on Wheels America ha confermato i rumors sul matrimonio tra l'attrice e il comico del Saturday Night Live, rivelando che si sono detti sì lo scorso weekend e spiegando che il loro desiderio per le nozze è che vengano fatte donazioni per supportare il programma che consegna pasti alle persone anziane in difficoltà.

"Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il weekend in una cerimonia intima con i loro parenti stretti e i loro cari, seguendo le precauzioni di sicurezza contro il covid-19. Il loro desiderio di matrimonio è aiutare a fare la differenza per gli anziani vulnerabili durante questi tempi difficili, supportando @mealsonwheelsamerica" si legge in un post dell'associazione, che indica nel link in bio in modi in cui donare.

Nell'immagine, è stato inserito un gioco di parole tra Just Married e Colin Jost, che diventa "Jost Married".

Secondo i soliti ben informati, al matrimonio sarebbe stato presente grossa parte del cast del Saturday Night Live. Il comico 38enne lavora nel programma dal 2005.

Scarlett Johansson e Colin Jost si erano ufficialmente fidanzati a maggio 2019. Ad aprile 2018 avevano fatto il loro debutto come coppia sul red carpet di "Avengers: Infinity War".

Per la 35enne è stato il terzo matrimonio, dopo quelli con Ryan Reynolds e Romain Dauriac (da cui ha avuto la figlia Rose), mentre lui è andato per la prima volta all'altare.

ph: getty images