Scarlett Johansson ha descritto la sua amicizia con Chris Evans, rivelando che va avanti da 20 anni

"Parliamo un po' di tutto e potremmo parlare per ore"

Scarlett Johansson ha parlato del suo rapporto con il collega e amico Chris Evans e non poteva trovare parole più dolci per descriverlo!

La star ha raccontato nel podcast The Jess Cagle che sono BFF da 20 anni, ha ripercorso alcune tappe della loro amicizia e ha spiegato cosa possiamo ritrovare di essa nei loro personaggi degli Avengers, ovvero Natasha Romanoff / la Vedova Nera e Steve Rogers / Capitan America.

"Sono vicina a Chris da così tanto tempo. La prima volta che abbiamo lavorato insieme, abbiamo fatto un film intitolato Perfect Score quando io avevo 17 anni. Chris penso ne avesse 18 o 19" ha iniziato a dire Scarlett Johansson che attualmente ha 37 anni (ne compie 38 a novembre), mentre Chris ne ha fatti 40 lo scorso 13 giugno.

"Giravamo a Vancouver e siamo stati lì per diversi mesi. Ho sentito che era l'esperienza più vicina a quella del college che potessi avere perché eravamo un gruppo che stava insieme nello stesso hotel, che lavorava e usciva insieme. È stato molto divertente".

Si sono ritrovati su un altro set qualche anno dopo: "Ho avuto l'opportunità di lavorare ancora con Chris in Il Diario di una Tata. Chris ed io ridiamo così tanto insieme. Troviamo molto divertenti le cose ironiche e semplicemente abbiamo un'amicizia meravigliosa".

Da sinistra a destra: Kevin Feige, Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo - getty images

Anche i supereroi che hanno interpretato sono amici e Scarlett Johansson rivede il suo rapporto con Chris Evans in loro: "Come Steve e Nat, passiamo un sacco di tempo a parlare di relazioni, delle nostre famiglie, delle relazioni delle altre persone. Parliamo un po' di tutto e potremmo parlare per ore".

"Credo che in un certo senso è la stessa relazione da sorella maggiore che Nat ha a volte con Steve, anche se Chris ha un paio di anni più di me, ma è la stessa dinamica. Ora che ne parlo, realizzo che tutte le mie amicizie si rispecchiano nell'universo Avengers, il che è così divertente. Siamo attori, no? Ti porti il lavoro a casa e in questo caso siamo stati così fortunati perché ci amiamo l'un l'altro così tanto, siamo questa strana famiglia disfunzionale".

ph: getty images