Scarlett Johansson è mamma per la seconda volta e il marito Colin Jost ha rivelato il nome del figlio

Dopo Rose, 6 anni, la star ha accolto un altro bimbo

Solo ieri Colin Jost aveva confermato i rumors sul fatto che lui e Scarlett Johansson stessero aspettando il loro primo figlio insieme, dopo aver tenuto la gravidanza lontana dai riflettori, e adesso ha rivelato che il piccolo è già nato!

Il comico 39enne del Saturday Night Live ha annunciato sul suo account Instagram l'arrivo del bimbo e come si chiama: "Ok, ok, abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo moltissimo" ha scritto.

"La privacy sarebbe grandemente apprezzata. Per tutte le richieste, contattate il nostro publicist @chethinks" ha aggiunto ironico citando Michael Che, il collega del SNL con il quale spesso scambia battute divertenti e scherzi.

Scarlett Johansson e Colin Jost - getty images

Cosmo è il primo figlio che Scarlett Johansson e Colin Jost hanno avuto insieme. L'attrice 36enne è mamma anche di Rose Dorothy Dauriac, 6 anni, avuta con l'ex marito Romain Dauriac.

La star e il comico hanno debuttato come coppia sul red carpet di "Avengers: Infinity War" ad aprile 2018. Si sono ufficialmente fidanzati a maggio 2019 e il matrimonio si è tenuto a ottobre 2020.

ph: getty images