Scarlett Johansson: tutti pazzi per il suo anello di fidanzamento

400.000 $

La partecipazione di Scarlett Johansson al Comic-Con di San Diego non è certo passata inosservata. Non solo per la sua bellezza e per la presentazione di "Black Widow", ma anche per il prezioso anello di fidanzamento che portava al dito.

L'attrice si sposerà con Colin Jost: la loro storia è iniziata due anni fa e ad aprile 2018 avevano fatto il loro debutto come coppia sul red carpet di "Avengers: Infinity War".

Tornando all'anello, sarebbe stato realizzato da Taffin by James de Givenchy, nipote di Hubert de Givenchy, fondatore della prestigiosa casa di moda francese. Secondo l'esperta di lusso Alicia Davis, contattata da Page Six: "Il diamante brown da 11 carati di Scarlett sembra essere una via di mezzo tra il taglio ovale e quello a pera. Possiamo stimare che un anello come questo abbia un prezzo superiore a 400.000 dollari". Niente male!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

11 cts light brown diamond, type 2A.

Un post condiviso da TAFFIN (@taffinjewelry) in data:

Sarà il terzo matrimonio per la star 34enne di "Avengers", mentre il comico 36enne del "Saturday Night Live" andrà per la prima volta all'altare.

Scarlett Johansson era stata sposata con Ryan Reynolds per due anni, dal settembre 2008 al dicembre 2010. Nel settembre 2017, aveva finalizzato il divorzio dal secondo marito, il giornalista Romain Dauriac, con il quale ha avuto la figlia Rose di quattro anni.

ph: getty images