Saweetie ha confermato che lei e Quavo si sono lasciati

La rapper ha parlato di "troppo tradimento" e lui ha risposto alle accuse

Saweetie ha annunciato il breakup da Quavo, dopo i rumors girati negli scorsi giorni quando i fan avevano notato che i due artisti avevano smesso di seguirsi a vicenda su Instagram.

La rapper di "Tap In" ha confermato i gossip facendo sapere su Instagram di essere single e parlando di "troppi tradimenti" e di "intimità data ad altre donne".

"Sono single - ha scritto la 27enne - Ho sopportato troppi tradimenti e ferite dietro le quinte, che hanno fatto circolare una falsa narrativa che degrada il mio personaggio. I regali non possono mettere cerotti sulle cicatrici e l'amore non è reale quando l'intimità viene data ad altre donne".

Quavo ha risposto alle accuse, sostenendo che Saweetie starebbe spettacolarizzando il breakup: "So che vuoi trasformare questo in uno show, quindi farò la mia parte solo per questa volta. Normalmente non metto gli affari miei qui fuori, specialmente la mia vita privata. Sento il bisogno di parlare di questo così non ci saranno false narrative".

"Ho provato solo amore per te e sono deluso che tu abbia fatto questo. Non sei la donna che pensavo che fossi. Ti auguro il meglio" ha aggiunto il 29enne.

Diamonté Quiava Valentin Harper e Quavious Keyate Marshall (i veri nomi di Saweetie e Quavo) si erano messi insieme nel 2018 e avevano reso ufficiale la relazione su Instagram a marzo 2019.

Ti ricordiamo che Quavo è il cugino di Offset, il marito di Cardi B. Insieme a Takeoff - il nipote di Quavo - formano i Migos.

ph: getty images