Sarebbe stata Ashley Benson a lasciare G-Eazy: ecco la ragione del breakup

"Sentiva che lui non era totalmente impegnato"

Ashley Benson avrebbe messo fine alla relazione con G-Eazy perché avrebbe sentito che lui "non era totalmente impegnato" nella loro storia.

La notizia del breakup è arrivata dopo che i fan hanno notato che l'attrice ha smesso di seguire il rapper su Instagram.

Poco dopo, E! News ha confermato che si sono lasciati e ha intervistato una fonte vicina alla star di Pretty Little Liars che ha spiegato che sarebbe stata lei a dire basta: "Litigavano molto recentemente. Ad Ashley non piaceva il modo in cui lui si comportava".

"L'atmosfera si è spenta e lei gli ha detto che è finita. Sentiva che lui non era totalmente impegnato con lei".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy)

L'insider ha quindi parlato del fatto che Ashley Benson "ha sempre saputo che lui è un dongiovanni" ma ha iniziato ad avere "dei dubbi quando la loro relazione è diventata più seria". "Non poteva sopportare che parlasse di altre donne".

Ha aggiunto che G-Eazy "è rimasto lo stesso ragazzo di sempre" anche se la storia d'amore era diventata più seria.Il riferimento sembra essere all'infedeltà che avrebbe causato la fine della relazione con la ex Halsey nel 2018.

Ashley Benson e G-Eazy erano stati visti insieme per la prima volta a maggio 2020.

Secondo i soliti ben informati, la relazione era diventata seria molto in fretta, tanto che l'attrice lo aveva portato come +1 al matrimonio della sorella e il rapper aveva parlato pubblicamente di festeggiare il Ringraziamento insieme.

Sono stati avvistati insieme l'ultima volta a metà gennaio.

ph: getty images