Sarebbe merito di Gwyneth Paltrow se Chris Martin e Dakota Johnson sono tornati insieme

E la famiglia allargata ora è in vacanza negli Hamptons

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si erano separati nel 2016 e da allora sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che sarebbe stata l'attrice a far riscattare la scintilla tra il cantante e Dakota Johnson.

La notizia del breakup tra il 42enne dei Coldplay e la 29enne protagonista di "50 Sfumature", che erano una coppia dall'ottobre del 2017, era arrivata lo scorso giugno: una fonte del The Sun aveva rivelato che si erano lasciati a maggio.

Ma a inizio agosto sono stati fotografati di nuovo insieme, facendo partire i rumors sul ritorno di fiamma.

"È stata Gwyneth a spingerli a tornare insieme. È felice se Chris è felice e vuole solo il meglio per lui" ha rivelato ora una fonte di UsWeekly.

Embed from Getty Images

Gwyneth Paltrow - che con Chris Martin ha avuto i figli Apple, di 15 anni, e Moses, di 12 - sarebbe una grande fan di Dakota Johnson: "Le piace lei e le piacciono Chris e Dakota come coppia. Dakota si è integrata molto bene ed è parte della famiglia" aveva detto tempo fa un insider di E! News.

E la loro famiglia allargata si è già riunita: Gwyneth con il nuovo marito Brad Falchuk e Chris e Dakota hanno passato lo scorso weekend in spiaggia negli Hamptons.

Non è la prima volta che fanno una vacanza tutti insieme: l'attrice di "Sliding Doors" aveva invitato l'ex e la nuova fidanzata alle Maldive durante la luna di miele fatta con il produttore lo scorso Natale.

Hai letto la spiegazione di Dakota Johnson sul fatto che non abbia più lo spazietto tra gli incisivi che la caratterizzava?

ph: getty images