Sarebbe finita tra Rita Ora e Andrew Garfield e la cantante avrebbe il cuore spezzato

Oh!

Il primo new couple alert tra Rita Ora e Andrew Garfield era arrivato lo scorso novembre e adesso, senza che i due abbiano mai confermato o smentito, la relazione sarebbe già arrivata al capolinea.

Secondo i tabloid inglesi, sarebbe stato l'attore a dire basta mentre la cantante ora avrebbe il cuore spezzato.

"Rita è a pezzi. Andrew l'ha lasciata anche se ultimamente stavano passando un sacco di tempo insieme" ha raccontato una fonte del The Sun.

"Avevano passato il Natale insieme - ha aggiunto, e in effetti sotto lo scorso Natale erano stati avvistati a passeggio - e lei credeva che le cose stessero andando bene tra loro".

Ma Andrew Garfield avrebbe fatto un passo indietro, a causa della crescente fama di lei: "La carriera di Rita si sta consolidando e vive la sua vita sotto i riflettori, mentre lui le ha detto che vuole una vita più privata".

"Rita ci ha provato e per questo hanno tenuto lontana la relazione dai social, ma le cose non hanno comunque funzionato".

Il lato positivo è che appunto la carriera di Rita Ora ha ormai spiccato il volo: adesso si trova dall'altra parte del mondo e come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Il suo Phoenix World Tour è infatti partito dall'Australia e il prossimo 30 aprile arriverà in Italia!

ph: getty images