Sarebbe finita tra Kendall Jenner e Devin Booker dopo due anni d’amore

"Hanno realizzato di avere due stili di vita molto diversi" ha detto un insider

Kendall Jenner sarebbe tornata single.

Una fonte vicina alla modella ha raccontato a E! News che la storia d'amore con Devin Booker sarebbe finita: "Kendall e Devin hanno avuto un brutto momento e si sono lasciati da una settimana e mezzo".

Devin Booker e Kendall Jenner in Italia - getty images

Lo scorso maggio, la modella 26enne aveva portato il giocatore NBA 25enne in Italia, al matrimonio della sorella maggiore Kourtney Kardashian con Travis Barker. L'insider ha continuato spiegando che durante il viaggio a Portofino avevano passato "del bel tempo insieme" ma che le cose si sono complicate quando sono atterrati negli Stati Uniti.

"Una volta che sono tornati, hanno iniziato a sentire che non erano allineati e hanno realizzato di avere due stili di vita molto diversi" ha detto la fonte. 

Sarebbe stata Kendall Jenner a mettere la parola fine: "Kendall ha detto a Devin che voleva spazio e del tempo lontani. Sono comunque rimasti in contatto e ci tengono l'uno all'altro". 

Secondo l'insider, non è da escludere un ritorno di fiamma: "Entrambi sperano di far funzionare la relazione ma per adesso si sono lasciati". 

Kendall Jenner e Hailey Bieber - getty images

Il new cople alert tra Kendall Jenner e Devin Booker era scattato nella primavera del 2020, complici diversi avvistamenti insieme. Avevano reso l'amore Instagram official il 14 febbraio 2021, cioè il giorno di San Valentino.

Negli scorsi mesi, li abbiamo visti spesso in compagnia dei BFF Justin e Hailey Bieber: hanno ad esempio festeggiato l'ultimo Capodanno insieme.

Vai qui per saperne di più su com'è andata la storia d'amore tra Kendall Jenner e Devin Booker.

ph: getty images