Ormai tocca mettersi il cuore in pace: la separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è cosa sempre più concreta e stanno arrivando i primi dettagli in proposito.
L'attore ha compilato le carte per chiedere il divorzio la scorsa settimana e, siccome quando si erano sposati lo scorso dicembre avevano stilato un accordo prematrimoniale, non ci saranno litigi riguardo le finanze.
C'è però qualcosa da decidere prima di dirsi definitivamente addio, ovvero a chi andrà la proprietà dei loro animali. Diversi tabloid americani oggi riportano che li terrà Miley Cyrus e che Liam Hemsworth non chiederà di esserne il proprietario, anche se secondo la legge californiana potrebbe farlo.
La ex coppia ha sette cani, due cavalli, due pony, tre gatti e un maiale. La cantante ne aveva parlato poco prima del matrimonio, raccontando di non aver mai amato così tanto il marito come quando aveva salvato i loro animali dagli incendi scoppiati in California.
View this post on Instagram
Otto mesi dopo, è arrivato l'annuncio della separazione e qualche giorno fa Miley Cyrus si è difesa da chi l'accusava di aver tradito Liam Hemsworth.
ph: getty images