Sam Smith ha ricevuto un compenso da capogiro per cantare un solo brano a un matrimonio

Gli sposi hanno scelto "Stay With Me"

Scommettiamo che saresti disposto a rompere il salvadanaio e a dare fondo a tutti i risparmi per il tuo artista del cuore e c'è chi ha speso ben 250mila sterline per Sam Smith!

Il cantante è stato pagato l'equivalente di quasi 300mila euro per esibirsi su un solo brano a un matrimonio, come riporta il The Sun.

Le nozze in questione sono state quelle dell'ereditiera Victoria Fertitta, la cui famiglia è attiva nel business del gioco di Las Vegas, e dell'uomo d'affari Daniel Crowe, anche lui di base a Sin City. La cerimonia si è tenuta proprio a Las Vegas, al Red Rock Resort Casino, e si è parlato di una sorta di "Royal Wedding" della città del peccato visto il prestigio economico degli sposi.

Sam Smith, 29 anni - getty images

Sam Smith ha cantato la sua hit "Stay With Me" del 2014: "La sua performance al matrimonio era top secret e agli ospiti è stato chiesto di non condividere immagini e video - ha raccontato un invitato al tabloid inglese - Si è esibito su Stay With Me ed è stato un bellissimo momento, alcune persone si sono commosse durante la performance".

"Sam è stato pagato mezzo milione [di sterline] per una sola canzone ma, per quanto riguardava gli sposi, è valso ogni centesimo" ha aggiunto.

E di centesimi ne devono essere avanzati un bel po', perché allo stesso matrimonio si è esibito anche Post Malone!

A questo punto ci riascoltiamo "Stay With Me", sognando Sam Smith che ce la canta solo per noi!

ph: getty images