Sam Gowland ha lasciato Chloe Ferry senza parole con la sua sorpresa di San Valentino

Boyfriend goal

Sam Gowland ha appena vinto San Valentino con un gesto super romantico per la sua Chloe Ferry!

Il 23enne - che si è innamorato della co-star di Geordie Shore proprio grazie allo show - è stato un perfetto Cupido trasformando ogni angolo della loro casa in un inno all'amore, mentre la sua bella era fuori.

Quando Chloe è tornata a casa, ha trovato un paradiso di candele e petali di rose, che formavano un percorso che l'ha portata verso il bagno, dove l'aspettava un tenero peluche a forma di orsetto che reggeva un cuore con la scritta: "Be mine". Awww!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Valentine’s Day 🌹🙊

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

Chloe ha sicuramente apprezzato il gesto, caricando un paio di video su Instagram. E pare che Sam sia riuscito nell'impresa di lasciarla senza parole, visto che nella didascalia ha scritto un semplicissimo: "Buon San Valentino".

I Chlam sono definitivamente una delle nostre coppie preferite! A proposito, hai già votato per eleggere la celebrity couple del momento per San Valentino? Facci sapere la tua cliccando qui.

Ti ricordiamo che Chloe e Sam ci stanno regalando dei momenti imperdibili nella nuova e 18esima stagione di Geordie Shore: le puntate inedite vanno in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

Clicca qui per vedere il primo episodio completo in streaming.