Sam Asghari è pronto a diventare padre con Britney Spears: “Il lavoro più importante che farò mai”

La cantante ha annunciato che aspettano il primo figlio insieme e il suo terzo

Non solo un matrimonio, il 2022 porterà a Britney Spears e Sam Asghari anche un figlio!

La star 40enne ha rivelato di essere incinta attraverso un post Instagram: "Ho fatto un test di gravidanza, ebbene… Avrò un bambino" ha scritto. 

Poco dopo, il personal trainer e attore 28enne ha festeggiato la bella notizia sul suo account Instagram, postando un disegno di una famiglia di leoni: la stessa Britney aveva raccontato che il fidanzato la chiama con il soprannome di "leonessa", che ha fatto anche incidere nell'anello di fidanzamento. 

"Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa che ho sempre atteso e che non prendo alla leggera" ha scritto Sam Asghari.

"È il lavoro più importante che farò mai".

Britney Spears con Sean e Jayden nel 2013 - getty images

Britney Spears è già mamma di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, avuti con l'ex Kevin Federline.

Nel 2021, mentre era ancora in corso il processo che ha portato alla fine della tutela, la principessa del pop aveva espresso il desiderio di diventare ancora madre. 

Per Sam Asghari è invece il primo figlio. 

Brtney e Sam si sono conosciuti nel 2016 sul set del video della popstar "Slumber Party".

Si sono fidanzati ufficialmente lo scorso settembre. Si vocifera che la data del matrimonio sia fissata per settembre 2022 e Donatella Versace è al lavoro sull'abito da sposa di Britney Spears. 

ph: getty images