Sadie Sink ha avuto la reazione che non ti aspetti vedendo Vecna la prima volta

Sono servite ore per trasformare Jamie Campbell Bower nel cattivissimo personaggio

Sadie Sink ha parlato della prima volta che ha visto Jamie Campbell Bower trasformarsi in Vecna!

L'attrice interpreta Max in Stranger Things, mentre il collega è il cattivissimo che appare con un terrificante costume davanti a cui ti verrebbe solo voglia di scappare. Ma la reazione della star 20enne è stata tutto il contrario!

"Sicuramente non è una cosa che vedi tutti i giorni - ha detto Sadie Sink a Vulture - La prima volta che l'ho visto, ho iniziato a ridere incontrollabilmente. Una risata totale". 

"Non sapevo cosa stavo guardando, capisci? Sì, avevo paura ma ero anche affascinata. Ho provato tutta una strana serie di emozioni che sono uscite semplicemente con una risata. Ma una volta che abbiamo iniziato a girare non ho più riso, questo è sicuro". 

Jamie Campbell Bower agli MTV Movie & TV Awards 2022 con le co-star Eduardo Franco (Argyle) e Joseph Quinn (Eddie Munson) - getty images

I fratelli Duffer, creatori e autori della serie, hanno voluto che il travestimento di Jamie Campbell Bower fosse realizzato in vecchio stile, quindi senza l'aiuto della computer grafica.

Per questo è stato creato un costume in silicone che poi è stato diviso in 25 pezzi perché li potesse indossare incollandoli al corpo con un adesivo medico. Da quando l'attore metteva piede in camerino, ci volevano circa sette ore per l'intera trasformazione

Vai qui per saperne di più sul significato della canzone che il personaggio di Sadie Sink usa contro Vecna, "Running Up That Hill" di Kate Bush!

ph: getty images