Sabrina Carpenter ha fatto i complimenti a “drivers license” di Olivia Rodrigo, spiegando il significato di “Skin”

Ha messo in chiaro che la sua non è una diss track

Sabrina Carpenter ha notato le tante ipotesi che girano sul significato della sua nuova canzone "Skin" e ha voluto mettere in chiaro che non si tratta di una "diss track" contro Olivia Rodrigo.

Ecco un breve recap: a inizio gennaio Olivia ha pubblicato il brano "drivers license". Secondo una teoria dei fan parlerebbe di Sabrina e di Joshua Bassett, che attualmente sarebbero una coppia. Olivia e Joshua hanno lavorato insieme in High School Musical The Musical: The Series e si vocifera che si siano frequentati in passato.

In "drivers license", la 17enne parla di una ragazza bionda: "And you're probably with that blonde girl".

In "Skin", la 21enne sembra risponderle con il verso: "Maybe blonde was the only rhyme".

In un messaggio su Instagram, ora Sabrina Carpenter ha spiegato che il suo singolo non si riferisce a una situazione in particolare ma a diverse che le sono successe e ha chiesto di cambiare narrativa, puntando sul rispetto.

Ha anche fatto un complimento a "drivers license", definendola "magnifica".

"Grazie a tutti coloro che hanno ascoltato Skin. Specialmente a coloro che hanno aperto le loro menti a ciò che stavo cercando di trasmettere nel testo" ha iniziato.

"Non sono stata infastidita da poche rime in una (magnifica) canzone e non ho scritto una diss track. Ero a un punto di svolta nella mia vita per infinite ragioni e così ero ispirata a fare quello che faccio di solito per reagire, scrivere qualcosa che avrei voluto dire a me stessa in passato".

"Le persone possono toccarti solo se tu dai loro il potere per farlo e un sacco di persone ci stavano provando. Questa canzone non parla di una persona in particolare. Alcuni versi parlano di una situazione specifica, altri di diverse altre esperienze. Mostra anche che molte cose mi sono entrate dentro e sto ancora imparando a non dare alle altre persone così tanto potere sui miei sentimenti. So che molti di voi hanno difficoltà con la stessa cosa".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sabrina Carpenter (@sabrinacarpenter)

Sabrina Carpenter ha concluso con un appello ai fan: "Non voglio che questo diventi un circolo vizioso, per favore non prendete questo come un'opportunità per mandare altro odio. Grazie per permettermi di crescere".

ph: getty images