Ryan Reynolds: una stupenda dichiarazione d’amore per Blake Lively

Awwww

Ryan Reynolds e Blake Lively erano l'immagine della perfezione al Met Gala 2017. La coppia è sposata da quattro anni e ha da poco avuto la seconda figlia. A quanto pare il loro amore diventa ogni giorno più grande.

Prima di arrivare sul tappeto rosso con la moglie, Ryan (nominato dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo) ha condiviso sull'account Instagram Humans of New York una vera e propria lettera d'amore per la bella Blake.

Humans of New York è un photoblog che raccoglie le immagini e le storie delle persone che vivono nell'incredibile NYC.

Nella nota, Ryan ha raccontato quanto Blake ha cambiato la sua prospettiva sulla vita. E, francamente, potrebbe farti commuovere.

"Lei risponde sempre con empatia. Accoglie la rabbia con empatia. Incontra l'odio con empatia. Si prenderà il tempo per capire cosa sia successo a una persona quando aveva cinque o sei anni. E mi ha fatto diventare una persona più empatica. Ho avuto un rapporto molto conflittuale con mio padre. Prima di morire, mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare. Mi ha fatto ricordare i momenti belli".

Ok, l'amore vero esiste e questa ne è una prova...

... sicuramente Blake è una donna forte e intelligente, come quando sul red carpet del Power of Women di Variety ha risposto per le rime a un giornalista.

Guarda tutti i look più belli di Blake Lively!

mgid-arc-content-mtv-3

 

PH: Getty Images