Ryan Reynolds ti farà venire voglia di innamorarti con la sua ultima, geniale trovata pubblicitaria

Anche Blake Lively apprezza

Ryan Reynolds ti incoraggia a trovare la tua dolce metà, con una canzone che solo un genio dell'ironia come lui poteva produrre.

Insieme alla sua casa di produzione Maximum Effort, l'attore ha cercato un modo per rilanciare le dating app del gruppo Match, di cui fa parte del consiglio di amministrazione. In generale le dating app hanno subito un calo durante la pandemia, così come tantissimi matrimoni sono stati rimandati o cancellati.

Fondendo questi due concetti, perché senza un primo incontro non si arriverebbe all'altare, ha reclutato dodici cantanti il cui lavoro è esibirsi alle cerimonie di nozze e li ha resi protagonisti di un brano scherzoso, dove chiedono di "darci dentro" così loro possono "tornare al lavoro".

La canzone è firmata Benj Pasek, Justin Paul, Taura Stinson e Shane McAnally e, come ha anticipato lo stesso Ryan Reynolds presentandola, non te la toglierai più dalla testa:

Anche Blake Lively apprezza e nel frattempo non ha perso l'occasione di trollarlo: "Ecco come ho scoperto che mio marito sta sulle dating app - ha commentato l'attrice - Ma questa canzone".

Ryan Reynolds... una ne fa e cento ne pensa!

ph: getty images