Ryan Reynolds spera di avere una quarta figlia femmina: ecco perché

L’attore e la moglie Blake Lively hanno già tre figlie

Dopo aver avuto tre figlie femmine, qualcuno potrebbe pensare che Ryan Reynolds a questo punto sogni di diventare padre di un maschietto. Invece non è così!

L’interprete di Deadpool e la moglie Blake Lively sono attualmente in dolce attesa del loro figlio numero quattro. La coppia, sposata dal 2012, ha già tre figlie: James, nata il 16 dicembre 2014, Inez, nata il 30 settembre 2016 e Betty, nata nell'estate 2019 e il cui nome è stato rivelato dalla canzone omonima di Taylor Swift, grande amica dei due attori.

In occasione della promozione suo nuovo film, la commedia natalizia Spirited - Magia di Natale, Ryan Reynolds ha parlato anche della quarta gravidanza di Blake Lively. Nella sua intervista con Today, l’attore ha espresso il desiderio di avere un’altra figlia, per questo motivo: “Conosco le ragazze, quindi ci spero”.

Ryan ha quindi aggiunto che provenendo da una famiglia di soli fratelli, conosce il caos che i ragazzi possono portare in una casa: “Vengo da una famiglia con tutti fratelli, motivo per cui parlo per esperienza. Amo il mio benessere e amo la mia casa. Ero il più giovane di quattro ed eravamo solo incendiari e vigili del fuoco”. L’attore canadese ha infatti tre fratelli, tutti maschi.

Ryan Reynolds ha inoltre rivelato che lui e Blake non scoprono mai il sesso dei loro figli prima della loro nascita, quindi il giorno del parto saranno entrambi sorpresi. A questo punto non ci resta che dire: auguri e figlie femmine!

ph: getty images