Ryan Reynolds ha salvato la vita di suo nipote, super eroe anche nella vita reale

Per questo motivo ha qualche consiglio da darti

A quanto pare Ryan Reynolds è un supereroe anche nella vita reale, la star di Deadpool ha rivelato che una volta ha salvato la vita di suo nipote, grazie alla sua conoscenza del primo soccorso d'emergenza.

L'attore, nominato dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo, ha condiviso l'accaduto con un post di Instagram per promuovere l'importanza di imparare il primo soccorso, soprattutto quando si è genitori di bambini piccoli.

Con un messaggio sincero, Ryan ha spiegato che:

"Anni fa, ho fatto un corso di primo soccorso alla Croce Rossa. E cavolo, sono riuscito a salvare la vita di mio nipote perché sapevo cosa fare! Storia vera! Ieri ho partecipato a un corso di aggiornamento - sul primo soccorso per bambini e neonati. Dura solo poche ore ed è anche in un certo senso divertente".

Abbiamo tutti bisogno di uno zio Ryan!

Nel frattempo, anche Blake Lively ha condiviso un'immagine di se stessa con alcune bambole per imparare le tecniche di primo soccorso. L'attrice ha sottolineato l'importanza di prendere lezioni di rianimazione:

"A TUTTE LE MAMME E I PAPÀ, non posso che raccomandarvi di fare un corso per il primo soccorso infantile".

La coppia più innamorata di Hollywood ha infatti dato alla luce due bellissime bambine: Ines e James.

Parlando in precedenza dell'importanza di costruire una famiglia, Ryan aveva detto a E! News: "Non c'è niente di più bello sulla terra dell'avere un bambino. È la cosa migliore che potrebbe mai succedere a qualcuno".

Chissà se sono già pronti ad allargare la famiglia. Per il momento l'unica cosa sicura è che i due si amano tantissimo, hai già letto la stupenda dichiarazione d’amore di Ryan per Blake Lively?

Awwww.

Scopri tutte le coppie inossidabili di Hollywwod come Ryan e Blake

mgid-arc-content-mtv-3

PH: Getty Images