Ryan Reynolds ha rivelato qual è il segreto dell’amore con Blake Lively

Prendiamo appunti!

Si sono messi insieme dieci anni fa, lo scorso settembre hanno festeggiato il nono anniversario di matrimonio e sono genitori di tre bambine: se ti stai chiedendo quale sia il segreto dietro all'inseparabile coppia formata da Ryan Reynolds e Blake Lively, l'attore è pronto a risponderti!

Mentre calcava il tappeto rosso del suo ultimo film Red Notice, il 45enne è stato fermato da Extra che gli ha domandato proprio cosa renda il loro amore così speciale.

Per lui, il segreto sta nell'essere amici prima che amanti: "Ci piacciamo davvero a vicenda - ha detto - Ci piacevamo davvero a vicenda prima di tutto come amici. E adesso ci piacciamo ancora di più".

Blake Lively e Ryan Reynolds - getty images

Ryan Reynolds ha anche parlato di cosa farà, ora che ha annunciato di prendersi una pausa dalla recitazione: "Mi riposerò un po' - ha spiegato - Voglio creare un po' più di spazio per la mia famiglia. Sai, nessuno ti restituisce il tempo che hai perso".

"Si tratta di essere lì la mattina, essere lì la notte. Di solito viaggiamo insieme, ma ora le mie figlie vanno a scuola e sono nell'età in cui non possono viaggiare, quindi mi riposerò un po', sono fortunato di poterlo fare".

L'attore aveva rivelato di volersi prendere un periodo sabbatico lontano dai set lo scorso ottobre, dopo aver concluso le riprese di Spirited, film musicale ispirato a Canto di Natale di Charles Dickens.

"Ho finito di girare Spirited (...). È il momento perfetto per prendermi un periodo sabbatico dal fare film" aveva scritto su Instagram.

Adesso sappiamo che questa pausa dal suo lavoro di attore e produttore sarà tutta dedicata a Blake Lively, 34 anni, e alle loro tre figlie: James, 6 anni, Inez, 5 anni e Betty, 2 anni.

ph: getty images