Ryan Reynolds ha raccontato qual è il regalo più bello che gli ha fatto Blake Lively

Sempre più dolci

Non ci sono dubbi sul fatto che Ryan Reynolds e Blake Lively siano una delle coppie più affiatate di Hollywood, dalle loro simpatiche prese in giro sui social ai look coordinati, e anche l'ultimo aneddoto raccontato dall'attore lo dimostra.

Il 42enne ha rivelato qual è il regalo più bello che ha mai ricevuto dalla moglie e si tratta di qualcosa che solo chi lo conosce molto bene poteva pensare.

Ryan Reynolds ha postato una foto di fianco a un quadro, spiegando che è stato creato per lui dall'artista Danny Galieote e che raffigura diversi dettagli della sua infanzia.

"Il mio primo lavoro è stato consegnare giornali per il Vancouver Sun - ha raccontato nella didascalia - La casa ritratta è quella della mia infanzia. Io e i miei fratelli abbiamo passato anni a cercare di ucciderci a vicenda su quel prato. Ci sono un sacco di Easter eggs nel quadro, incluso il mio idolo John Candy sulla prima pagina del giornale. La casa non esiste più ma è qualcosa che vive e respira nella mia testa".

"Questo pezzo d'arte è stato il regalo più bello che mia moglie mi abbia mai fatto - ha continuato, aggiungendo una battuta in pieno stile Ryan Reynolds - Se ci fosse un incendio, prenderei questo quadro come prima cosa. Poi tornerei a prendere Blake".

Ma che dolcezza!

Attualmente Ryan Reynolds e Blake Lively stanno aspettando il loro terzo figlio.

ph: getty images