Ryan Reynolds ha descritto esattamente com’è nata la storia d’amore con Blake Lively

Da Lanterna Verde in poi

Probabilmente già sai che Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti girando Lanterna Verde nel 2010 ma che la loro storia d'amore è nata un po' dopo l'uscita del film, anche perché all'epoca lui era sposato con Scarlett Johannson e lei frequentava la co-star di Gossip Girl Penn Badgley.

Adesso puoi avere un'idea più chiara di come sono andate le cose in quel lasso di tempo tra l'incontrarsi sul set e il diventare una coppia, perché l'attore ha descritto esattamente com'è andata!

"Ho incontrato Blake nella piega più scura dell'ano dell'universo chiamato Lanterna Verde - ha cominciato il 44enne nel podcast SmartLess, riferendosi alle critiche e allo scarso successo di Green Lantern - Eravamo amici, amiconi e per un anno e mezzo abbiamo fatto uscite a quattro, con le rispettive persone che frequentavamo".

"Ci siamo sempre tenuti in contatto, anche per caso, e a un certo punto lei doveva andare a Boston. Io stavo andando a Boston e ho detto: faccio la strada con te".

Con la sua solita ironia ha aggiunto: "La stavo implorando di venire a letto con me".

Insomma, più che Lanterna Verde, galeotta è stata Boston!

Blake Lively, 33 anni, e Ryan Reynolds, 44 anni - getty images

Ryan Reynolds ha continuato dicendo che la loro relazione "sembra uscita da una favola": "Una settimana dopo dicevo tipo: 'Dovremmo comprare una casa insieme'. E lo abbiamo fatto".

Awww!

Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati marito e moglie nel 2012 e sono genitori di tre bambine: James, Inez e Betty.

ph: getty images