Ryan Reynolds ha aiutato una ragazza a dimenticare il suo ex fidanzato

Super eroe dei sentimenti

Se hai bisogno di aiuto per superare la fine di un amore e dimenticare per sempre il tuo ex, siamo sicuri che Ryan Reynolds sarebbe felice di aiutarti.

L'attore di Deadpool ha indossato la maschera di super eore dei sentimenti, appena ha sentito il richiamo del cuore spezzato di Gabi Dun, una ragazza canadese.

"Io e il mio ragazzo abbiamo rotto pochi giorni dopo il ballo scolastico, quindi ho deciso di modificare un pochino le foto", ha scritto Gabi su Twitter a corredo degli scatti, dove ha sostituito la testa dell'ex fidanzato con quella del marito migliore d'America.

La ragazza ha taggato Ryan nel tweet, l'attore ha letto il messaggio e ha dato subito la sua approvazione:

"Dovremmo Photoshoppare la mia testa anche sulla sua foto dell'annuario scolastico", ha risposto Ryan, aggiungendo l'hashtag #DontMessWithGabi. Grande!

Qualcosa ci dice che Gabi l'ha superata. Il suo tweet fissato racconta di una ritrovata fiducia in se stessa e di resilienza: "Ho trovato la felicità in me stessa, perché non sento la necessità di trovarla in un uomo". Puoi dirlo forte, ragazza.

Ryan salva la vita di un bambino e aiuta una ragazza in difficoltà. Non abbiamo più dubbi: i super eroi esistono davvero!

Awwwww.

Scopri tutte le coppie inossidabili di Hollywwod come Ryan e Blake

mgid-arc-content-mtv-3

Ph: Getty Images