Ryan Reynolds e i suoi tweet LOL: ecco i migliori del 2017

Fanno sempre ridere!

Finisci il 2017 con un bel sorriso: quello che ti hanno strappato e ti strapperanno di nuovo i divertentissimi tweet di Ryan Reynolds!

Se segui l'attore sui social, sai che non si prende mai troppo sul serio e scherza spesso sull'essere papà, sul suo lavoro e anche sul rapporto con la moglie Blake Lively (e anche lei è una campionessa di ironia social).

Ecco i post più divertenti pubblicati da Ryan Reynolds nel 2017!

"Essere padre non vuol dire solo mangiare un enorme sacchetto di caramelle mentre tua moglie partorisce. Significa sentirsi a proprio agio con la parola eroe"

"Sono andato a Disneyland perché mia figlia è ossessionata da Topolino. Era molto contenta quando sono tornato a casa e gliel'ho raccontato"

"Mia figlia adora farsi sotterrare nella sabbia fino al collo. La sua faccina è tutta luminosa quando torno a prenderla il giorno dopo"

"I miei figli volevano sorprendermi stamattina per il mio compleanno. Li ho sentiti e sono sgattaiolato fuori per iniziare una nuova vita da un'altra parte"

"Le persone a Los Angeles sono spaventate a morte dal glutine. Giuro, potresti rapinare un negozio di liquori con un bagel"

Non serve una traduzione, basta la foto...

Tutti gli amori nati nel 2017:

ph: getty images