Ryan Reynolds e Blake Lively sono tornati dove tutto è iniziato per il decimo anniversario del loro primo appuntamento

"Se non fosse per questo posto, non staremmo insieme" ha spiegato l'attrice

Che sia con i post in cui si prendono adorabilmente in giro o con quelli in cui ripercorrono la loro storia d'amore, Ryan Reynolds e Blake Lively ci fanno puntualmente sciogliere con quello che pubblicano sui social.

Le ultime Stories fanno parte del secondo gruppo, perché i due attori hanno mostrato come hanno festeggiato il decimo anniversario del loro primo appuntamento, ovvero tornando nel ristorante O Ya sushi di Boston dove tutto era iniziato nell'estate del 2011!

La star 33enne di Gossip Girl e Adaline ha spiegato nelle Stories che hanno ricreato il loro primo appuntamento a distanza di dieci anni, ma con una differenza: "Andiamo ancora fuori per il nostro primo appuntamento. Ma con scarpe molto più comode" ha scritto, con una foto di coppia in cui indossano una dei sandali e l'altro delle scarpe da ginnastica. Puoi vedere la foto qui su un fan account Twitter.

Blake Lively ha anche condiviso uno scatto di Ryan Reynolds fuori dal ristorante e ha aggiunto: "Se non fosse per questo posto, non staremmo insieme. Non scherzo, nessun ristorante significa di più per noi". Trovi l'immagine qui ripresa da un fan account Twitter.

L'attore 44enne ha pubblicato nelle Stories un'altra foto di coppia fuori dal ristorante e ha scritto: "Il nostro ristorante preferito con il suo quarto appuntamento preferito", sottintendendo che le figlie James, Inez e Betty sono le prime tre preferite dalla moglie. La foto qui sempre su un fan account Twitter.

Ryan Reynolds e Blake Lively - getty images

Recentemente Ryan Reynolds ha spiegato la timeline della storia d'amore con Blake Lively: si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde e: "Siamo stati amici, amiconi e per un anno e mezzo abbiamo fatto uscite a quattro, con le rispettive persone che frequentavamo" ha raccontato nel podcast SmartLess.

"Ci siamo sempre tenuti in contatto, anche per caso, e a un certo punto lei doveva andare a Boston. Io stavo andando a Boston e ho detto: faccio la strada con te". Ecco come sono finiti in quel ristorante di Boston dove è scattato il primo appuntamento!

Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati marito e moglie nel 2012 e sono genitori di tre bambine: James, 6 anni, Inez, 4 anni, e Betty, quasi 2 anni.

ph: getty images