Ryan Reynolds apre un importante dibattito: chi è il Chris più hot di Hollywood?

Vota anche tu!

Anche Ryan Reynolds si è lasciato contagiare dai  misteri dello showbiz più caldi del momento!

Sono ormai celebri i tweet LOL dell'attore e in uno degli ultimi post ha chiesto aiuto ai fan per sciogliere l'enigma Kardashian: "Chi di loro è incinta?".

Invece di rispondere al quesito (Ryan, al momento Khloè Kardashian è al sesto mese, Kylie Jenner non ha ancora confermato la gravidanza, Kim Kardashian aspetta un figlio da madre surrogata), un utente ha rilanciato con una domanda ancora più sfiziosa: "Quale Chris è più hot: Hemsworth, Pratt o Evans?".

Ryan Reynolds non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha risposto dopo soli 9 minuti, con una metafora alimentare: "Quando ordino il gelato, mi piace prendere tutti e tre i gusti".

Poi nei successivi quaranta minuti ci ha pensato e ripensato, come quando sai che manca qualcosa ma non ti ricordi bene cosa.

"Certamente, anche una bella spruzzata di pinoli sopra" ha twittato, con un gioco di parole tra Pine nuts (pinoli) e Pine, ovvero l'attore Chris Pine.

Insomma, Ryan Reynolds non si è sbilanciato su quale Chris sia il più hot di Hollywood, quindi passiamo la parola a te! Facci sapere la tua nel sondaggio:

ph: getty images