Ryan Gosling ha commentato le reazioni alle prima foto del suo Ken di “Barbie”

Con una bella battuta

Se la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling come Ken di "Barbie" è stata giudicata cringe dal popolo del web, allora non c'è niente di meglio di una bella battuta per spezzare l'imbarazzo!

Nella foto uscita lo scorso giugno, l'attore 41enne compare con un sorrisetto stampato, i capelli biondi ossigenati, gli addominali scolpiti, un giubbotto di jeans senza maniche e dell'intimo che fa capolino dai jeans con la scritta "Ken".

Ora People lo ha intervistato alla prima del suo nuovo film The Gray Man e ne ha approfittato per chiedergli un commento sulle reazioni al suo primo sguardo nel ruolo di Ken: "Com'è stato rompere Internet?". 

Ryan Gosling ha risposto con dimostrando un fantastico senso dell'umorismo: "Ebbene, Internet sta cercando di rompermi da anni. Non mi ha dato altra scelta".

Battute a parte, ha raccontato: "Ci stiamo divertendo così tanto a realizzare questo film ed è stato bello vedere gli altri iniziare a divertirsi quanto ci stiamo divertendo noi. Non vedo l'ora che il film esca e il divertimento continui". 

Ryan Gosling con le co-star di The Gray Man Ana de Armas e Chris Evans - getty images

Dovremo aspettare un bel po' però perché "Barbie" arrivi al cinema: l'uscita è prevista tra un anno, a luglio 2023.

Intanto puoi andare qui e leggere come Eva Mendes - compagna di Ryan Gosling e madre delle loro due figlie - si è già accaparrata le mutande con la scritta Ken!

ph: getty images