Quel che ha detto Rupert Grint su Emma Watson e Tom Felton te li farà shippare ancora di più

"C'è sempre stato qualcosa..."

Emma Watson e Tom Felton sono rimasti ottimi amici dopo "Harry Potter" e c'è chi sogna che il loro rapporto si trasformi in amore.

Aggiungici che l'attrice ha dichiarato che il collega è stato la sua prima cotta all'epoca delle riprese della saga - in cui interpretavano rispettivamente Hermione Granger e Draco Malfoy - e la ship è presto fatta.

Se anche tu adoreresti vederli diventare una coppia, non puoi perderti quello che ha detto Rupert Grint, che in "Harry Potter" vestiva i panni di Ron Weasley.

Rupert ha infatti dichiarato che sul set aveva notato una certa forza magnetica tra le due co-star: "C'è sempre stato qualcosa. Una piccola scintilla" ha detto a Entertainment Tonight.

Ha quindi specificato di non voler accendere nessun rumors (troppo tardi, temiamo), ma ha ribadito di aver visto "delle scintille" mentre giravano "Harry Potter".

"Ma eravamo bambini - ha aggiunto - Era come un asilo dell'amore".

Emma Watson e Tom Felton escono spesso insieme e ogni loro reunion fa gioire i Potterhead, come l'ultima in cui lui le insegnava a suonare la chitarra durante una vacanza in Sudafrica o quando si era improvvisato fotografo per l'amica.

Ovviamente non possiamo vedere tutte le loro uscite, come aveva specificato l'attore: "Ci vediamo molto spesso - aveva raccontato Tom Felton a US Weekly - "Semplicemente non pubblichiamo sempre foto, anche se sappiamo che tutti amano le nostre reunion".

ph: getty images