Ruby Rose parla dell’amica Demi Lovato: “Tornerà più forte di prima”

Il messaggio di sostegno per la cantante

Ruby Rose e Demi Lovato sono amiche da molto tempo, in passato erano state anche indicate come possibile coppia, e adesso l'attrice ha ribadito tutto il suo sostegno in questo difficile momento per la cantante.

Demi si trova ora in rehab, dopo essere stata in ospedale per una decina di giorni, e ha pubblicato un messaggio per i fan e per amici e famiglia, spiegando di avere bisogno di tempo per affrontare il problema delle dipendenze e per guarire.

"È una ragazza forte - ha assicurato Ruby Rose a People - ed è anche una ragazza fantastica e sicuramente tornerà più forte di prima".

L'artista era stata ricoverata dopo essere stata trovata incosciente nella sua casa per apparente overdose e quando era uscita la notizia tante star avevano espresso la loro vicinanza sui social.

Tra loro c'era anche Ruby Rose che aveva scritto: "Il mio intero cuore è con Demi Lovato oggi. Ti adoro e così fa tutto il mondo. Combatterai e tornerai più forte. La dipendenza è potente oltre ogni misura ma tu puoi sconfiggerla".

Forza Demi!

ph: getty images