Ruby Rose costretta a cancellare un tatuaggio: “Era il mio preferito”

Peccato!

Ruby Rose ha una cinquantina di tatuaggi sparsi per il corpo, ma diversamente da come spesso accade, il numero è destinato a diminuire.

 

E la star ha deciso di iniziare dal tatuaggio che le era più caro: dimentica la scritta "Just Love" sulle sue dita, perché se l'è già fatta cancellare.

 

Una fan ha twittato dispiaciuta: "Il fatto che Ruby Rose si sia tolta il tatuaggio Just Love, mi spezza il cuore". E l'attrice ha subito risposto: "La stessa cosa per me, era il mio preferito".

Poi ha spiegato perché si è fatta cancellare il tatuaggio: "Mi causa problemi durante le riprese perché il trucco continua a togliersi, ogni volta che usi le mani o che le lavi durante il giorno".

 

Ruby Rose aveva già spiegato di volersi far rimuovere alcuni tattoo, a causa degli impegni di lavoro,

E per una che si fa cancellare i tatuaggi, tanti verranno sorpresi da dei disegni indelebili che non hanno neanche scelto: stiamo parlando dei protagonisti di Just Tattoo of Us 2!

Preparati a vedere dei tattoo da pazzi in posti impensati: Charlotte Crosby e Stephen Bear tornano con Just Tattoo of Us seconda stagione, dal 6 dicembre, ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

ph: getty images