Royal wedding a sorpresa a Monaco: Charlotte Casiraghi si è sposata

Ha detto sì a Dimitri Rassam

Congratulazioni a Charlotte Casiraghi e a Dimitri Rassam!

La figlia della principessa Carolina e il produttore cinematografico si sono sposati a Palazzo Grimaldi a Monaco, con rito civile. Una cerimonia blindatissima, a cui hanno partecipato solo famiglie e amici stretti.

Ci sarà anche un matrimonio religioso, si dice il prossimo weekend, a Saint-Rémy-de-Provence. In quella occasione verrà battezzato il figlio della coppia Balthazar, che ha 8 masi.

Per il rito civile, la 32enne ha indossato un vestito corto di Anthony Vaccarello per Yves Saint Laurent, reso sbarazzino da tre grandi fiocchi sul davanti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congratulation Charlotte Casiraghi in #SaintLaurent

A post shared by Anthony Vaccarello (@anthonyvaccarello) on

Poi ha cambiato look per il ricevimento indossando un abito bianco di Chanel. Diversa anche l'acconciatura, un falso bob creato ad arte. E da notare l'importante collana di diamanti di Cartier, appartenuta alla nonna Grace Kelly.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#charlottecasiraghi and #dimitrirassam in their wedding reception @hshmonacoworld picture

A post shared by Beatrice Borromeo (@bborromeo1) on

Al rito civile è seguito un banchetto in stile picnic, tenuto su delle terrazze a picco sul mare. Poi una festa all'hotel cinque stelle Monte Carlo Beach, che è andata avanti fino a tarda notte tra balli e tuffi in piscina.

Per Charlotte Casiraghi si tratta del primo matrimonio, mentre per Dimitri Rassam è il secondo. La 32enne è mamma anche di Raphael, 5 anni, avuto con l'ex Gad Elmaleh mentre il 37enne ha avuto una figlia con la ex moglie.

ph: getty images