Royal Wedding, il principe William sarà il testimone dello sposo Harry: l’annuncio ti farà sciogliere il cuore

Ma che tenerezza!

Manca meno di un mese al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle che si sposeranno il prossimo 19 maggio, nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor (tutte le info per non perdertelo) e finalmente è arrivata la conferma su chi sarà il testimone dello sposo!

Confermate le aspettative: al fianco di Harry ci sarà il principe William, che è appena diventato papà tris.

Kensington Palace ha confermato che il rampollo di sangue blu ha chiesto al fratello maggiore di essere il suo best man, ricordando che a sua volta Harry era stato il testimone di William alle nozze con Kate Middleton e pubblicando una serie di foto dei due.

Sempre Kensington Palace ha ufficializzato il sì del principe William al ruolo di testimone, insieme a una dolcissima foto dei due fratelli da piccoli.

Ma che tenerezza!

"Il Duca di Cambridge è onorato della domanda e non vede l'ora di sostenere suo fratello nella cappella di San Giorgio, il 19 maggio" si legge nel tweet correlato alla foto. 

E chi sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?

I bookmaker scommettono ancora sull'amica famosa Priyanka Chopra: l'attrice non ha detto se che sarà la damigella d'onore, ma ha appena confermato la sua presenza al matrimonio!

Sapevi che Meghan Markle è già stata sposata?

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10.

ph: getty images