Royal Wedding: Meghan Markle e il principe Harry potrebbero ricevere questo regalo dalla Regina

Una tradizione per Queen Elizabeth

Gli invitati al matrimonio del prossimo 19 maggio, quello tra il principe Harry e Meghan Markle, non dovranno presentarsi con un regalo alla mano, perché i due sposi hanno chiesto invece di fare delle donazioni a sette associazioni scelte da loro stessi.

Ma c'è qualcuno che vorrebbe comunque fare un dono: stiamo parlando della nonna di Harry, la regina Elisabetta!

La monarca avrebbe in serbo un sorpresa: una casa per i due futuri sposi, che attualmente vivono nel Nottingham Cottage all'interno di Kensington Palace.

Secondo il biografo di Harry, Duncan Larcombe, per la regina Elisabetta è una tradizione regalare proprietà immobiliari: "Ha dato Sunninghill Park al principe Andrea, il principe Carlo ha ricevuto Birkhall e Kate e William hanno avuto Anmer Hall" ha spiegato a Cosmopolitan Uk.

I bookmaker scommettono sullo York Cottage a Sandringham, dove visse re Giorgio V e che è attualmente occupato da alcuni uffici reali. La villa si trova vicino a Anmer Hall, che Kate e William usano come casa di campagna, così le due famiglie sarebbero vicine.

Ti ricordiamo che Harry e Meghan si diranno sì il 19 maggio nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor (tutte le info per non perdertelo).

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10.

ph: getty images