Royal Wedding: Meghan Markle conferma personalmente che il padre non ci sarà

Le parole della futura sposa

Meghan Markle ha messo personalmente fine alle congetture sull'assenza del padre al Royal Wedding.

Con una dichiarazione pubblicata da Kensington Palace, la futura sposa del principe Harry ha confermato che il padre non sarà al suo fianco il 19 maggio.

"Purtroppo mio padre non parteciperà al nostro matrimonio - si legge nella nota - Ho sempre sempre tenuto a mio padre e spero possa avere lo spazio che gli serve per concentrarsi sulla sua salute"

"Ringrazio tutti coloro che hanno offerto generosi messaggi di sostegno. Per favore sappiate quanto io e Harry non vediamo l'ora di condividere il nostro giorno speciale con tutti voi".

Thomas Markle avrebbe dovuto accompagnare la figlia all'altare, ma una settimana fa aveva spiegato di non poter più volare a Londra a causa di un'operazione seguita a un attacco di cuore.

Negli stessi giorni, il padre di Meghan era finito nella bufera per aver tentato di vendere un servizio fotografico concordato con i paparazzi e secondo i tabloid inglesi non sarebbe stato più ben accetto al Royal Wedding.

Ora potrebbe essere la madre di Meghan, Doria Ragland, che è già arrivata a Londra, ad accompagnarla all'altare.

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10 e su VH1 (67 DTT), venerdì 18 maggio alle 22.45.

ph: getty images