Royal Wedding: il principe George e la principessa Charlotte avranno un ruolo molto importante

Aspettando il matrimonio tra Harry e Meghan

Sabato 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze, per il Royal Wedding più atteso da quello del 2011 tra William e Kate Middleton.

 

Occhi puntati ovviamente sugli sposi e sul vestito che l'attrice indosserà per dire sì, sulle tante celebrità attese al matrimonio e sulla nostra coppia di fratelli preferita: il principe George e la principessa Charlotte!

Kensington Palace ha appena ufficializzato che George e Charlotte saranno tra i paggetti degli sposi, mentre il fratellino Louis che è appena nato resterà tra le braccia di mamma Kate.

In Inghiliterra si usa chiamare i più piccoli di famiglia per fare i paggetti: vestiti di tutto punto, i due entreranno nella cappella di San Giorgio prima degli sposi, insieme ad altri bambini, tra cui ci sono i figli di Jessica Mulroney, BFF di Meghan.

Il principe George e la principessa Charlotte hanno già esperienza in quel ruolo: avevano infatti fatto i paggetti al matrimonio di Pippa Middleton. Ti ricordi quando Baby George aveva rubato l'attenzione mettendo il broncio dopo la cerimonia?

 

His face 😍💕 #princesscharlotte #princegeorge

A post shared by George & Charlotte & Louis (@george_and_charlotte_and_louis) on

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10 e su VH1 (67 DTT), venerdì 18 maggio alle 22.45.

ph: getty images