Royal Wedding, il fratello di Meghan Markle scrive al principe Harry: “Stai facendo un grande errore”

Parenti serpenti?

"Parli ora o taccia per sempre" è la formula che spesso senti nelle commedie americane, per permettere a chiunque sia contrario al matrimonio in corso di dire la propria.

Il fratellastro di Meghan Markle qualcosa da comunicare ce l'ha e ha deciso di scrivere una lettera a mano, pubblicata su InTouch, e destinata direttamente al principe Harry.

"Non è troppo tardi per cancellare il matrimonio - si legge nel messaggio di Thomas Markle Jr -  più tempo passa, più diventa chiaro che il matrimonio è il più grande errore nella storia dei Royal Wedding".

"Meghan non è la donna per te - ha continuato il 51enne - non capisco perché non vedi la vera Meghan che il mondo adesso vede. Meghan cerca di recitare la parte della principessa, come un'attrice di serie B che sta invecchiando".

Il fratellastro dell'attrice da parte di padre, l'ha poi definita "superficiale e presuntuosa" e ha avvertito Harry che "si sta prendendo in giro di te e della eredità reale".

A supporto della sua tesi, l'uomo ha spiegato che il padre si è indebitato per supportare Meghan Markle nella carriera di attrice e che tutt'ora ha delle difficoltà finanziarie. Secondo il fratellastro, neppure il papà della futura sposa è invitato al matrimonio.

Thomas non è l'unico ad aver tentato di gettare fango sulla famosa parente: anche la sorellastra aveva polemizzato sul fatto di non essere stata invitata e nel frattempo sta scrivendo un libro su Meghan.

Ti ricordiamo che Harry e Meghan si diranno sì il 19 maggio nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor (tutte le info per non perdertelo).

Nel video ti raccontiamo chi è secondo i bookmaker la più probabile damigella d'onore di Meghan:

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10.

ph: getty images