Royal Wedding: c’è qualcosa di strano nelle foto ufficiali del principe Harry e di Meghan Markle

Lo avevi notato?

Dopo esserti commosso, sabato 19 maggio, guardando Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, ti sei di nuovo emozionato con le prime tre foto ufficiali.

Lo scorso lunedì, Kensington Palace ha infatti pubblicato i ritratti scattati da Alexi Lubomirski: gli sposi con i paggetti, poi anche con le famiglie e uno in bianco e nero della coppia.

La foto con i paggetti e le famiglie è quella che più ha attirato l'attenzione dei fan, anche per un dettaglio che forse non avevi ancora notato: le due damigelle sulla sinistra, Ivy Mulroney e Florence van Cutsem, condividono un bouquet di fiori, mentre le altre sulla destra ne hanno uno ciascuna.

Se come i tanti fan del principe Harry e di Meghan Markle, ti stai chiedendo che fine abbia fatto quel mazzo di fiori, ecco spiegato: la piccola Ivy, che è figlia di Jessica Mulroney, BFF della sposa, non l'ha perso ma non lo aveva mai avuto perché era suo il compito di prendere il bouquet di Meghan una volta che la sposa è arrivata all'altare.

L'altro particolare è che per differenziarla dalle altre damigelle, Ivy non ha la corona di fiori.

Come da tradizione, dopo il ricevimento, il bouquet della sposa è stato messo sulla tomba del milite ignoto a Westminster Abbey.

Tutt'altra destinazione hanno avuto i fiori usati come decorazione durante la cerimonia: Harry e Meghan hanno deciso di fare un dolcissimo gesto, scopri qui di cosa stiamo parlando!

Tutti gli ospiti vip del Royal Wedding:

 

ph: getty images