Royal Family: il sito ufficiale potrebbe aver già svelato il nome del terzo figlio di William e Kate

Forse ci siamo!

Mentre il toto nome incalza, qualcuno ha scovato un grosso indizio che potrebbe indicare come si chiama il figlio del principe William e Kate Middleton, che sono diventati genitori per la terza volta lo scorso 23 aprile.

 

Welcome to the family. Thank you everyone for your kind wishes.

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

Papà William (hai visto il video LOL che dimostra quanto poco sta dormendo?) durante un'uscita ufficiale ha detto che "ci stanno ancora lavorando" ma secondo molti fan il nome sarebbe già stato deciso e pubblico a tutti sul web!

Se vai sul sito ufficiale della Royal Family - www.royal.uk - e aggiungi nella url uno dei nomi degli altri due bambini, il principe George e la principessa Charlotte (ad esempio www.royal.uk/prince-george) otterrai una pagina che dice: "Access denied" (accesso negato).

Ipotizzando che il terzo figlio si chiami Albert, se lo inserisci nella url (www.royal.uk/prince-albert) finirai ancora sulla pagina: "Access denied".

Se provi a fare la stessa cosa con gli altri nomi in lizza, come "prince Arthur" o "prince James", verrai indirizzato a una pagina totalmente diversa: "Page not found" (pagina non trovata).

Secondo i fan e il Daily Mail, è proprio questa la prova che dimostra che il nuovo arrivato nella Royal Family si chiama Albert!

Nel video, ti spieghiamo come cambia la linea di successione al trono con la nascita del Royal Baby:

ph: getty images