Il terzogenito di Kate Middleton e del principe William è nato stamattina alle 11:00 e mamma e papà hanno già presentato il piccolo al mondo!
Royal baby boy pictures: Kate and William leave hospital with their new son in baby debut: https://t.co/mf2sTjrKUN pic.twitter.com/ngMEtWSiuS
— Daily Express (@Daily_Express) 23 aprile 2018
Kate è uscita dal St. Mary Hospital, nella sezione Lindo Wing che era stata adibita proprio per l'arrivo del Royal Baby, dopo poche ore dal parto, tenendo in braccio il Royal Baby. Al suo fianco, il marito tutto sorrisi.
Welcome to the family. pic.twitter.com/nKSd5kh5bZ
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018
I fratellini del nuovo arrivato, il principe George, nato nel 2013, e la principessa Charlotte, nata nel 2015, non c'erano al momento della presentazione ai fotografi e ai tanti fan della Royal Family accorsi sotto l'ospedale. Ma hanno già conosciuto il piccolo: dopo la scuola e l'asilo, papà William è passato a prenderli e ancora nelle loro uniformi sono andati all'ospedale.
Prince George and Princess Charlotte arrive at St Mary’s to meet their little brother. pic.twitter.com/rfX9rsdJhU
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018
Con la nascita di un fratello minore maschio, la principessa Charlotte segna un passo storico nella monarchia inglese. Perché? Te lo raccontiamo nel video!
ph: getty images