Royal Baby: il terzogenito di Kate e William ha già infranto un record che non si registrava da un secolo

Il più "grande" dei principini

I riflettori di tutto il mondo sono puntati sul St.Mary Hospital, dove Kate Middleton ha dato alla luce nella mattina del 23 aprile il terzo Royal Baby.

La Duchessa di Cambridge e il principe William hanno già presentato il piccolo al mondo (guarda le prime foto!) e Kensigton Palace ha pubblicato i primi dettagli sulla nascita: il piccolo è nato alle 11:01 e pesa poco più di 3 chili e 800 grammi.

Arrivano anche tante curiosità da sapere: ad esempio, con l'arrivo di un fratellino maschio, la principessa Charlotte ha segnato un passo storico nella monarchia inglese.

E con il peso del bimbo appena nato scatta un altro fatto sfizioso: come riporta il DailyMail, è il più "grande" Royal Baby degli ultimi 100 anni!

Il principe George, nato nel 2013, c'è andato vicino con poco meno di 3 chili e 800 grammi, mentre la principessa Charlotte, è nata di 3 chili e 700 grammi nel 2015.

Ancora più "leggeri" erano il papà principe William e il nonno principe Carlo: il primo è nato di 3,2 kg, il secondo di 3,3 kg.

 

ph: getty images