Ross Lynch ha confermato la relazione con la co-star di “Sabrina” Jaz Sinclair

Anche se era già abbastanza chiaro che stessero insieme

Dopo essersi fatti vedere mano nella mano a un evento e dopo varie apparizioni nei rispettivi account social, non ci sono più molti dubbi che Ross Lynch e Jaz Sinclair siano una coppia, ma questa è la prima volta che l'attore si riferisce apertamente alla loro storia.

Il 24enne ha parlato della loro relazione mettendo in chiaro agli haters che non ha intenzione di tollerare critiche sull'amore con la co-star de "Le terrificanti avventure di Sabrina", soprattutto se esse hanno un risvolto razzista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yo guys whoever is being hateful to jasmine and I’s relationship (especially on a race basis wtf) can take a step back. We are both extremely happy. Thanks 👍

Un post condiviso da Ross Lynch (@ross_lynch) in data:

Lui e la 25enne stanno passando insieme il periodo del #IoRestoACasa e, condividendo alcune immagini dalla quarantena, Ross ha scritto: "Chiunque sia irrispettoso nei confronti della relazione mia e di Jasmine - che è il vero nome di Jaz ndr. - (specialmente su base razzista wtf) può fare un passo indietro. Siamo entrambi molto felici. Grazie".

Quali siano esattamente questi commenti irrispettosi non vogliamo neanche saperlo - purtroppo a certe bassezze non c'è mai fine - ma auguriamo a Ross e Jaz di poter vivere serenamente il loro amore.

I rumors sulla coppia giravano già da un po', anche se entrambi avevano sempre etichettato il loro rapporto come amicizia. Lo scorso gennaio però erano arrivati mano nella mano a una sfilata della Paris Fashion Week facendo volare le speculazioni.

Embed from Getty Images

Prima delle misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus, avevano visitato insieme lo Zion National Park, negli Stati Uniti, e Jaz Sinclair aveva postato diverse foto del viaggio su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adventure buddy Tingz 🤙🏾 #prequarantine .. right before the world shut down

Un post condiviso da Jaz (@jaz_sinclair) in data:

ph: getty images